valute:  

Promozioni  [vedi]

  1. Volkl Assicurazione qualità donna Kenja 2018 UZ1949 - LA NEVE - Sci €63.59  €31.79
     50% di sconto
  2. Linea Temperament donna Soulmate 92 2018 WJ8462 - LA NEVE - Sci €69.20  €34.60
     50% di sconto
  3. Stockli Low Promozioni donna Stormrider 85 Motion 2018 JY5394 - NEVE - Sci €56.11  €28.05
     50% di sconto
  4. K2 donna online convenienti ThrilLUVit 85 2018 SK8993 - LA NEVE - Sci €57.98  €28.99
     50% di sconto
  5. K2 100% autentici donna Alluvit 88 RG3554 - LA NEVE - Sci €67.33  €33.66
     50% di sconto
  6. Salomon 100% autentica WTQ Q92 Lux 92 Dark Blue / Verde MR8185 - LA NEVE - Sci €59.85  €29.92
     50% di sconto
  7. Rossignol più giovane Sky 7 HD W ZL5271 - LA NEVE - Sci €63.59  €31.79
     50% di sconto

Spedizioni e Resi

Prima di godere la politica facile scambio e di ritorno, è necessario contattarci per indirizzo di spedizione, se si desidera inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè nuovo, non lavato, con tutte le etichette allegate.
Si prega di confermare il colore, dimensione e stile al momento dell'ordine secondo le immagini che offriamo. Dopo la ricezione dei nostri prodotti, se non siete soddisfatti con colore o la dimensione, ma non problemi di qualità, lo scambio o rimborso parziale del prezzo di acquisto sono disponibili. Il trasporto di ritorno è a spese del compratore.
Per quanto riguarda problemi di qualità o versione errata, si prega di prendere foto degli articoli e li inviano a noi. Ci assumiamo la piena responsabilità se i problemi di qualità sono interessati. Se volete scambiare gli articoli per uno stile diverso o richiesta di rimborso, vi preghiamo di informarci il numero di inseguimento dopo gli articoli vengono spediti indietro. Una volta ricevuto il vostro pacchetto vi invieremo organizzare o rimborseremo il vostro pagamento.
Se avete dei dubbi restituzione dei vostri prodotti, non esitate a contattarci!

ordine di cancellazione

La cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato inviato. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo gli ordini di immissione, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. La vostra comprensione è apprezzato. Le richieste di annullamento dopo l'ordine è stato spedito sono trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.
Avviso amichevole: Se non hai ricevuto il numero di tracking di 10 cifre entro i 3 giorni dopo l'ordine, il server di posta elettronica è visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per ricevere assistenza.

Back
Copyright ©2019 www.premioescher.it Powered by Salomon. Dalbello. Rossignol